Dopo qualche tempo ritorno in spiaggia per scattare un servizio. A parte il problema della sveglia prima dell’alba, è una location divertente da scattare e offre molte possibilità.
Sicuramente è un posto “facile” ma ha i suoi problemi nascosti:
a) facile perchè con una bella modella, le foto in spiaggia in costume sono sempre “gradite” alla vista (specie maschile);
b) difficile perchè proprio il punto prima, ci può far cascare nel “visto e rivisto”. Cosa che succede sempre, dato che nessuno inventa niente di nuovo in fondo.
Sperando che ognuno riesca a tirare fuori quel piccolo vento di individualità nel lavoro che fa.
Quindi il lavoro è stato portato a termine. Splendido tramonto vicino a San Vincenzo e l’alba il giorno dopo. Per questa occasione ho avuto l’onore di fotografare una splendida MaKe up Artist, Consuelo, con cui collaboro attivamente ormai da anni. Ex modella (e si vede) splendida e brava truccatrice.
Piccola parentesi: non è facile creare uno staff serio con il quale collaborare. Consuelo (MUA) e Luca (stylist con cui collaboro con immenso piacere) sono uno staff d’eccezione. Attenti, pronti ad adattarsi ai cambiamenti, pieni di idee e pure simpatici!
In uno dei prossimi post parlerò dello staff appunto (assistente-mua-stylist ecc)…
Per ora vi lascio a due anteprime del servizio di ieri.