Potrei parlare della sua bravura e professionalità come make up artist, oppure elencare le varie occasioni in cui mi ha pure aiutato come stylist, ed anche parlare di quando tanto tempo fa ci conoscemmo per un workshop dove doveva lavorare come modella. Ma perchè perdere tempo?
Grazie al caro amico Alessandro (il mio pusher di Mac ( QUI ) ho avuto la graditissima occasione di scattare in una cava di travertino in uso, ma chiaramente in un giorno festivo. La mia modella non è una modella qualsiasi, per vari motivi: prima di tutto per quello che ho scritto nel primo paragrafo, secondo motivo perchè non ha mai fatto nudo se non una volta e con me come fotografo. Quel servizio è QUI
“Ok” mi ha detto “questa è la seconda volta”.
A voi il resto. Il bello della fotografia è che a volte, mentre scatti per puro divertimento, hai quelle soddisfazioni che magari spesso mancano nel lavoro. I tempi rilassati, la mancanza di stress per il risultato, la voglia di scattare per il gusto di farlo. Succede a volte con un progetto “sociale” (QUI) e a volte per una richiesta di una amica.
Non voglio annoiarvi ancora, solo l’indicazione di alcuni dati tecnici: attrezzatura ridotta al minimo, zaino con macchina ed alcuni obiettivi, pannello riflettente, olio e acqua.
Le altre foto con un nudo leggermente più esplicito deciderò se postarle o no…