Dall’ufficio stampa della Unendo Yamamay Busto Volley un articolo tutto concentrato sul nostro lavoro per il calendario 2013 delle atlete della loro squadra. Lo riporto fedelmente come è stato scritto da Giorgio Ferrario:
Il calendario ufficiale 2013 della Unendo Yamamay Busto Arsizio, promosso da “Lui L’Espresso” ed “Oro in Euro” a favore di importanti progetti in campo sanitario e scolastico nella regione africana della Guinea Bissau, continua a riscuotere grandi consensi. La prima stampa di 1000 pezzi è andata a ruba nel primo giorno di vendita al Palayamamay il 26 dicembre scorso, ma gli appassionati di tutta Italia che finora non sono riusciti ad accaparrarsi l’agognata copia possono dormire sonni tranquilli: da lunedì 7 gennaio il calendario si potrà infatti acquistare on-line, sul sito luiespresso.com; ma non solo: i dodici mesi UYBA si potranno comprare anche nelle prossime partite casalinghe, nel foyer del Palayamamay, dove sarà presente lo stand Lui L’Espresso.
Il successo del calendario è frutto dell’ottimo lavoro del fotografoFilippo Tomasi, che ha esaltato la bellezza delle atlete biancorosse, e dell’accattivante opera di comunicazione studiata per la promozione del progetto. Nello specifico sono stati presentati bentre video a supporto: un video di anteprima e due video di backstage, che stanno registrando importanti numeri di visualizzazioni on-line e che non sono passati inosservati anche daimedia nazionali. In particolare “La Gazzetta dello Sport” ha dedicato una pagina nell’edizione Lombardia, e “Studio Aperto” (Italia Uno) ha realizzato un attento servizio all’interno dell’edizione delle 18.30 del 27 dicembre: un passaggio da sottolineare, che ha consentito alla pallavolo femminile di ricavare uno spazio all’interno di un tg nazionale.
Clicca qui per guardare il video di anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=wYrsRp8-Koo
Clicca qui per guardare il primo video di backstage:
http://www.youtube.com/watch?v=oz_Npt39600
Clicca qui per guardare il secondo video di backstage – I gotta feeling: