Uno staff affiatato per un lavoro da portare a termine in due giorni. Tempi serrati perchè così lo richiede il mondo dello sport. Perchè quel mondo ha delle regole precise, le date degli allenamenti, quelle delle partite e non possono e non devono essere dimenticati.
E’ così che ci siamo catapultati in una due giorni fatta di cavi elettrici, prolunghe, fari e faretti, frost, mascherature, cablaggi e prese doppie. Macchina del fumo sotto il comando della velocissima Paola (tutte sue queste foto di backstage), trucco e parrucco affidato alle sapienti cure di Consuelo e Alessia e video di backstage al confermatissimo Lillo di Eden Production.
Come al solito Enzo e Milvia di una gentilezza squisita e come al solito ottimo clima per lavorare bene. Un sentito grazie anche a Monica di che ci ha fornito splendide auto con una chicca vintage.
Meteo ballerino, invece, e le “fortunate” atlete che hanno dovuto scattare all’aperto si ricorderanno per un po’ la temperatura che le ha accompagnate nel set!